PRESTITI PER DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI, DI GRANDI AZIENDE E PENSIONATI

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITAMENTE

richiedi un preventivo in due minuti
fino a 55.000 euro

Accetto la privacy policy

SCOPRI IL FINANZIAMENTO AFFIDABILE E SICURO PER REALIZZARE IL TUO PROGETTO.

CESSIONE DEL QUINTO

Dedicata ai dipendenti pubblici, privati e pensionati di avere un finanziamento a tasso fisso e super vantaggioso della durata massima di 120 mesi con rate che non eccedono mai la quinta parte dello stipendio o della pensione. Non comporta costi aggiuntivi di gestione, è accessibile anche ai protestati, è facile e veloce da ottenere. Acconti fino all’80% dell’importo totale sono disponibili in 24 ore dall’approvazione. Sono comprese nel prezzo polizze assicurative sulla vita e per la perdita del lavoro.

DELEGA DI PAGAMENTO

Dedicata ai dipendenti pubblici e privati, può essere affiancata alla cessione del quinto permettendo di avere ulteriore credito. Grazie alle nostre convenzioni è possibile ottenere tassi agevolati e rate mensili

molto basse, che vengono trattenute direttamente sulla busta paga. Si può avere un acconto fino all’80% disponibile in 24 ore dall’approvazione. Si ottiene a firma singola e senza motivare la richiesta e sono comprese nel prezzo polizze assicurative sulla vita e per la perdita del lavoro.

CONSOLIDAMENTO DEBITI

Prestito personale non finalizzato con rate predefinite ad un interesse fisso fino a 120 mesi. Sono destinatari di questa tipologia di prestito tutti coloro che vogliono estinguere anticipatamente i finanziamenti in corso, in modo da sostenere un’unica rata mensile e ottenere nuova liquidità. Quindi è l’istituto bancario ad estinguere tutti i finanziamenti precedenti del cliente accreditando la nuova liquidità. Può essere accompagnato da polizze assicurative sulla vita e per la perdita del lavoro.

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO FACILE, VELOCE E GRATUITO.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. È possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile presso gli uffici di GE.SI. FINANCE – MEDIAZIONE CREDITIZIA S.P.A.
GE.SI. FINANCE – MEDIAZIONE CREDITIZIA S.P.A. è un soggetto iscritto al nr. M383 dell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività GE.SI. FINANCE – MEDIAZIONE CREDITIZIA S.P.A. mette in relazione la potenziale clientela con l’istituto mutuante per la concessione di finanziamenti. Tale servizio non garantisce l’effettiva erogazione del finanziamento, che è in ogni caso subordinata alla preventiva istruttoria dell’istituto di credito mutuante che resta il diretto contraente e titolare di tutti i rapporti contrattuali.
GE.SI. FINANCE – MEDIAZIONE CREDITIZIA S.P.A. Sede Legale e Direzione Generale: Via Sebino 32, 00199 Roma (RM).