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Procedura reclami

Il reclamo dovrà necessariamente essere effettuato per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno o tramite PEC che contenga i seguenti riferimenti:

Elementi da riportare nel reclamo

1 - Nome e cognome
2 - Recapito
3 - Data del contratto di mediazione
4 - Riferimenti della persona incaricata dal Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
5 - Motivazione del reclamo
6 - Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

Indirizzo a cui inviare il Reclamo

Raccomandata A/R:
Ge.si Finance spa
Via Brenta, 2/A 00198 – Roma

PEC:
direzione@pecgesifinance.it

email:
reclami@gesifinance.it

Il reclamo verrà trattato entro 60 giorni dal ricevimento

Il consumatore non può ricorrere all'Arbitro Bancario Finanziario per controversie sorte direttamente con il mediatore creditizio, poiché quest'ultimo non può essere considerato legittimato passivo autonomo dinanzi all'ABF per controversie sorte con il cliente.

Se non soddisfatto dell’esito del reclamo o se non ha ricevuto risposta entro i 60 giorni, il cliente/consumatore può ricorrere all’autorità giudiziaria..

Prima di rivolgersi all’autorità giudiziaria, il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria.

Autorità che vigila su Gesi Finance S.p.a.

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Scrivi a info@gesifinance.it
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Dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 18:00