Procedura reclami

Il reclamo dovrà necessariamente essere effettuato per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ritorno o tramite PEC che contenga i seguenti riferimenti:

Elementi da riportare nel reclamo

1 - Nome e cognome
2 - Recapito
3 - Data del contratto di mediazione
4 - Riferimenti della persona incaricata dal Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
5 - Motivazione del reclamo
6 - Richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

Indirizzo a cui inviare il Reclamo

Raccomandata A/R:
Ge.si Finance spa
Via Sebino n.32 00199 Roma

PEC:
direzione@pecgesifinance.it

Il reclamo verrà trattato entro 30 giorni dal ricevimento


Se non soddisfatto dell’ esito del reclamo o se non ha ricevuto risposta entro i 30 giorni, il cliente/consumatore può chiedere ricorso all’ABF.
Per sapere come rivolgersi all’Arbitro, si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it o chiedere presso le Filiali della Banca d'Italia, oppure chiedere all’Intermediario del Credito.

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Scrivi a info@gesifinance.it
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Dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 19:00